Vision:
"Massimizzare il valore dei progetti per i nostri clienti creando modelli di eccellenza ed innovazione."

azienda1La S.T.E. S.p.A., impresa leader di mercato nell’ambito dell’Innovation & Communication Technology e Building”, si specializza nella realizzazione di progetti altamente complessi e tecnologicamente innovativi.

Grazie ad una profonda conoscenza dei mercati in cui opera (Difesa, Ambiente & Territorio, Industria e Aviation), dei processi organizzativi dei clienti e di una solida rete di Partnership con brand internazionali, S.T.E. garantisce l’offerta di soluzioni mirate allo sviluppo di nuovi business e di strategie informatiche innovative.

Nata nel 1987 da un’iniziativa imprenditoriale di Virgilio Burali D’Arezzo, attivo nel campo dell’Information Technology da oltre 30 anni, S.T.E. è entrata inizialmente nel mercato Aeroportuale Italiano e delle Compagnie Aeree specializzandosi nell’offerta di Sistemi, Servizi e Applicazioni Software in tale ambito. Oggi S.T.E. è attiva a livello internazionale in diversi mercati nell’implementazione ed elaborazione di progetti di Infrastrutture IT e Building.

La struttura organizzativa dell’azienda è composta da una semplice architettura di Divisioni, che, pur se autonome nella gestione e nei risultati, condividono risorse ed expertise a seconda delle specifiche necessità dei progetti. S.T.E. vanta, inoltre, una rete di professionisti del settore e Project Manager di comprovata esperienza che consente l’erogazione di servizi ad alta complessità sull’intero territorio nazionale, garantendo elevati livelli di affidabilità ed efficienza durante lo svolgimento di ogni fase lavorativa.