Vision:
"Massimizzare il valore dei progetti per i nostri clienti creando modelli di eccellenza ed innovazione."
certificazioniLa Certificazioni che S.T.E. ha acquisito negli anni sono la testimonianza del proprio obiettivo costante di crescere, evolversi, migliorare l’efficienza ed efficacia organizzativa interna al fine di offrire sempre maggiori garanzie ai propri Clienti.
Qui di seguito si elencano le principali certificazioni che l’azienda ha acquisito.

 

CERTIFICAZIONE ISO 9001

iso9001Il modello del Sistema di Gestione Qualità di S.T.E. è strutturato per processi, al fine di identificare e gestire le opportunità di miglioramento nell’ottica del PDCA – Plan Do Check Act. La filosofia della Politica di Qualità ha improntato su tutti i servizi erogati da S.T.E. il concetto di “Attenzione Dinamica” che si esprime con l’impegno di una presenza qualificata, costante e solerte rispetto alle attese del Cliente, conferendo al servizio reso un valore aggiunto di forte contenuto.

Politica Integrata

CERTIFICAZIONE ISO 14001

iso14001La S.T.E. ha introdotto il Sistema di Gestione Ambientale per ridurre i rischi connessi con impatti ambientali negativi ed utilizzare in maniera efficiente le risorse naturali, avendo la garanzia di essere aderente alle prescrizioni normative vigenti.


CERTIFICAZIONE OHSAS

ohsasL’implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza, permette a S.T.E. di misurare l’efficienza delle proprie procedure volte alla riduzione del rischio di infortuni per i lavoratori, creando un ambiente di lavoro sicuro e protetto, nel pieno rispetto dei requisiti normativi vigenti.


CERTIFICAZIONE SOA

soa
L’attestazione SOA permette a S.T.E. di partecipare a numerose gare pubbliche di grandi entità, grazie anche ad un continuo impegno dell’ampliamento delle classifiche delle categorie acquisite attraverso la certificazione dei lavori eseguiti da parte dei propri Committenti.


CERTIFICAZIONE I GRADO PER LE COMUNICAZIONI

La S.T.E. ha ottenuto l’autorizzazione all’installazione, al collaudo, all’allacciamento ed alla manutenzione di impianti interni di telecomunicazioni di PRIMO grado secondo quanto previsto dall’art. 2 dell’allegato 13 al DM 23 maggio 1992, n.314.


CERTIFICAZIONE DM 37/08 (ex 46/90)

La S.T.E. , ai sensi del Decreto 22 gennaio 2008 recante norme per la sicurezza degli impianti, è abilitata, dalla Competente CCIAA di Roma, all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’Art. 1 del Decreto n. 37/2008 (lettere a, b, c, d, f, g).

ORACLE PARTNER

logo_partner_store_email