Vision:
"Massimizzare il valore dei progetti per i nostri clienti creando modelli di eccellenza ed innovazione."

col-1

Dal 2009 la S.T.E. è socio AFCEA, un’associazione no-profit con l’obiettivo di svolgere il ruolo di punto di congiunzione tra la Difesa, la Pubblica Amministrazione, l’Industria ed il mondo Accademico, al fine di sviluppare le conoscenze professionali e le relazioni nel campo delle Comunicazioni, dell’IT, dell’Intelligence e della Sicurezza Globale.

Nel 2012 la S.T.E. è diventata socia dell’ AIAD, la Federazione, membro di Confindustria, in rappresentanza delle Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza.

S.T.E. sta lavorando a stretto contatto con la Cubic Defense Applications, Inc, leader mondiale nella fornitura di sistemi ed applicazioni per l’addestramento, in ambienti Live, Virtual e Constructive.

S.T.E. ha formalizzato un accordo in esclusiva, in base al quale fornirà assistenza e supporto tecnico, logistico e amministrativo sul territorio nazionale, per tutti i sistemi forniti da Cubic alle Forze Armate Italiane.

STE S.p.a. è lieta di annunciare la partnership strategica con Bohemia Interactive Simulations (BISim) per lo sviluppo commerciale e la distribuzione in Italia. Questo consiste di un accordo di distribuzione e rivendita in esclusiva per STE che è il primo del suo genere siglato da BISim nel mondo.

http://products.bisimulations.com/press-releases/wednesday-december-11-2013-1257/partnership-ste